Sportivo o nerd? Cuoco o motociclista? Ecco le idee regalo San Valentino per lui

Ogni anno questa ricorrenza è più un problema che una festa. Non per essere cinici ma quante milioni di coppie litigano a San Valentino? La donna si aspetta il romanticismo, i regali, la cena a lume di candela, il biglietto pieno d’amore; mentre l’uomo non vede l’ora di arrivare al dopo cena ma, sotto sotto, anche lui ci tiene che vada tutto liscio e, in questo stato confusionale, impila un disastro dopo l’altro. Nonostante tutto, ogni anno ci riproviamo con grande entusiasmo, sperando che sia la volta buona in cui la serata riesce in modo impeccabile; cominciamo, dunque, dalle idee regalo San Valentino per lui che, ricordatevi, è un uomo, sennò tra la “L” e la “I” ci sarebbe stata una “E”, quindi basta orsacchiotti di peluche, cuscini con la vostra faccia o cartelloni attaccati sul vetro della macchina. Se non ha ancora tentato il suicidio dopo questo genere di regali ha davvero un grande spirito di sopportazione.

Agli uomini piace un po’ di romanticismo, ma preferiscono di gran lunga i regali utili, come un paio di scarpe da calcetto o da qualunque sport pratichi, un abbonamento al cinema per voi due o un libro del suo autore preferito. Se proprio non riuscite a rinunciare alla vostra vena romantica, un bracciale in acciaio con un incisione personalizzata potrebbe fare per voi, come il Konov “True Love”, disponibile su Amazon a 8.99 euro, o il “Tulum” di Brosway (49 euro) che si può incidere nella parte piatta interna. Se avete un budget limitato vi consigliamo un giro per le catene low cost o i negozietti che ancora hanno merce in saldo. Una cintura, un paio di boxer firmati o di calze in cashmere potrebbero essere un pensiero sia utile che di qualità; ad esempio i boxer Calvin Klein (circa 30 euro) della collezione pubblicizzata da Justin Bieber nella campagna “MyCalvins” o i gambaletti di Golden Point firmati da Philippe Matignon Homme e HUE, in cotone oppure in filo di Scozia, seta, misto cashmere e cotone termico.

idee regalo san valentino per luiSe il vostro uomo è uno sportivo potrebbe apprezzare un bracciale da corsa (H&M-12,99 euro)per contenere cellulare o lettore mp3, pantaloncini da palestra (H&M-19,99 euro), oppure un nuovo costume per la piscina (Turbo Bulldog-36 euro / Speedo-40euro).Se invece ama la cucina potreste regalargli un libro di ricette e segnare con dei post-it simpatici tutti i piatti che volete che cucini per voi, inoltre potreste aggiungere al regalo la prima spesa, con gli ingredienti necessari per preparare insieme la cena di S. Valentino seguendo una ricetta sul libro. Per rendere il gioco più divertente, incartate ogni alimento singolarmente e fategli indovinare passo passo gli ingredienti e il piatto finale che dovrà realizzare; gli sembrerà di trovarsi a Masterchef ad affrontare una Mistery Box e vi divertirete insieme passando una serata alternativa.

Il vostro ragazzo è tatuato e ama le moto? Regalategli una T-shirt di Gianluca Vacchi per Happiness(40 euro), non potrà non adorarla! Se invece è un nerd pensate alle sue passioni, ci sono migliaia di idee regalo e accessori per PC oppure un cofanetto con la sua serie TV preferita che sicuramente sarà “The Big Ben Theory”! Lo trovate su Amazon a diversi prezzi in base a quante stagioni decidete di acquistare.

idee regalo san valentino per lui uomo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here