Sportmax collezione spring-summer 2016

Scoprite la collezione Primavera-estate 2016 di Sportmax, svelata alla Fashion week di Milano.

Sportmax è pensato per una donna sicura di sé che affronta la vita con determinazione e allegria cercando sempre il meglio per essere bella e seducente.
Costruite, preziose e precise, infatti, tutte le proposte Sportmax sono destinate ad una donna più fashion conscious che trend victim. Ogni capo è studiato in ogni suo minimo particolare (dalla scelta del tessuto, alla modellistica, alla costruzione, al finish de luxe) in nome di un new tailoring al femminile, poetico e attuale per esaltare e valorizzare la donna che lo indossa, con un’attenzione ai contenuti di innovazione, vestibilità e fit, veri e propri punti di forza dei tanti consolidati capisaldi del guardaroba.

Sperimentale, seducente, speciale: Sportmax è da oltre 40 anni una delle punte di diamante dell’azienda Max Mara, il grande gruppo industriale con base a Reggio Emilia, una delle più importanti realtà del prêt-à-porter italiano e internazionale. Una società da sempre all’avanguardia sui mutamenti di stile in sintonia con le evoluzioni dei consumi (e dei costumi), all’interno del quale Sportamx si è distinta nel corso degli anni come la collezione più dinamica, grazie a proposte fashion e di ricerca, nel rispetto di valori quali concretezza e know-how industriale che caratterizzano la filosofia fondante del Gruppo MAX MARA.

di Justine Revelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here