Temptation Island, Lara è una furia: “Michael, ti apro come una verza”

Sullʼisola delle tentazioni i rapporti in alcune coppie sono sempre più tesi

Terzo appuntamento con “Temptation Island” e la situazione per alcune coppie si fa davvero tesa. In particolare Lara è una furia incontenibile. La ragazza milanese arriva al punto di ebollizione dopo aver visto due video in cui il fidanzato Michael la critica per non volersi sistemare la dentatura e per le solite questioni economiche. Lei prima sbotta (“Ti apro in due come un verza”) e poi per vendetta si avvicina al single Giuseppe…

A scatenare la rabbia di Lara è stato il primo video visionato nel pinnettu, dove assiste a Michael che la critica per la sua dentatura, che lei non vuole mettere a posto. La sua reazione non è propriamente da lady (“Dove li tiro fuori 4mila euro? Dal tuo c..o?” sbotta). Ma la goccia che fa traboccare il vaso è il riferimento alla casa in cui i due abitano, che diventerà anche di Lara quando la ragazza metterà qualche soldo di tasca propria. Lei cerca così consolazione da Giuseppe. Una vendetta evidentemente arrivata a segno visto che Michael, visionando la clip, ha uno scatto di rabbia e spacca il tablet. Lui d’altro canto continua a flirtare con la single Rita.

RAFFAELA E ANDREA – Ma se Lara è stata la protagonista più fumantina non è che in altre coppie le cose siano messe meglio. Raffaela è disperata. Il suo Andrea è sempre più vicino alla single Teresa e una serie di video mostrano situazioni a dir poco imbarazzanti. I due si invitano su Instagram, lui dice di non sentire la mancanza di quello che lo aspetta fuori e di essersi affezionato a Teresa, sotto la coperta si scorgono furtive carezze. La ciliegina sulla torta è una clip in cui Andrea, in vasca insieme a Teresa, fa movimenti strani nelle parti basse… il commento di Raffaela è fulminante: “Si è emozionato…”. La ragazza alla fine ha un crollo, soprattutto quando l’ennesimo video mostra momenti di commozione e tenerezza tra il suo fidanzato e la single, il ché le fa pensare che non si tratti di semplici giochetti ma ci sia del sentimento.

MARTINA E GIANPAOLO – Tocca a Martina vedere e ascoltare le critiche che arrivano dal suo fidanzato Gianpaolo. Lui si lamenta del fatto che lei vuole andare a convivere ma non è capace di gestire le faccende domestiche. Se già questa cosa fa alterare Martina, sentire il suo fidanzato confessare alla single Carolina che piuttosto che mettere via i soldi per un futuro insieme a Martina desidererebbe acquistare un motorino nuovo, la fa andare su tutte le furie. “Bravo! Prenditi una Vespa, e vattene a fanc…o” è la sua risposta. Gianpaolo, di fronte a un video in cui il singole Andrea racconta a Martina quali sono le parti di una donna che più lo eccitano, decide di interrompere.

GIADA E FRANCESCO – Anche tra Giada e Francesco, coppia che sembra insossidabile, inizia a esserci qualche frattura. Francesco è assalito dai dubbi ed è sempre più vicino a Federica. E Giada, sentendo puzza di bruciato, chiede subito un confronto. Prima che questo avvenga Filippo Bisciglia mostra alla ragazza un video in cui il suo fidanzato si lamenta di “aver passato 10 anni brutti per se stesso”. insomma, la loro storia lo avrebbe annientato e ora sento il bisogno di qualcosa di diverso. Cosa accadrà? Il confronto lo vedremo nella prossima puntata…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here