Thylane Blondeau, 16 anni e nuovo volto L’Oreal Paris

Modella e attrice francese assume ruolo in giorno compleanno

La modella e attrice francese Thylane Léna-Rose Blondeau è la nuova ambasciatrice di L’Oreal Paris ed entra a far parte ufficialmente della scuderia di bellezze del colosso della cosmesi il 5 aprile, giorno del suo sedicesimo compleanno. Thylane appartiene alla nuova generazione di muse digitali, artefici del proprio destino, che si mostrano agli occhi del mondo per ciò che sono, sicure di sé, di una bellezza disarmante, fonte d’ispirazione per milioni di giovanissime alla ricerca di modelli positivi. “E’ per me un onore entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris – commenta la modella – uno dei marchi cosmetici più straordinari al mondo, di cui ho sempre sognato di far parte. Per una ragazza di 16 anni è un regalo di compleanno pazzesco, il migliore mai ricevuto! L’Oréal Paris mi ha fatta sentire me stessa, condividendo i miei valori cardine: la fiducia in me stessa e l’autostima”. Thylane è la più giovane tra le ragazze L’Oreal con la sua bellezza mozzafiato, occhi blu e broncio alla BB. Così giovane è già un’icona. Ha posato per i più importanti fashion magazine, e ha recitato nel film “Belle & Sebastian: l’avventura continua”.

Thylane Thylane vanta milioni di followers su tutti i social e ha un canale youtube dove condivide i suoi beauty tips. È lei l’artefice della propria immagine, concetto che ribadisce con forza attraverso ogni post e video, comunicando con incredibile semplicità con i fan. Nel 2016 Thylane ha già fatto la sua apparizione, in qualità di “amica del brand”, sul red carpet del Festival di Cannes. Oggi è nominata ufficialmente ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris, la più giovane del dream team, dove debutta con la sua naturale e affascinante bellezza nella campagna skincare per il lancio di Hydra Genius.

Thylane entra a far parte del team L’Oreal assieme a icone di bellezza come Irina Shayk, Barbara Palvin, Karlie Kloss, Alexina Graham e Isabeli Fontana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here