TUTORIAL Make Up da sera, sexy anche in estate

tutorial make up da sera

Profumo di libertà

1

Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla” affermava Ennio Flaiano, e come dargli torto? La stagione estiva apre le porte alla spensieratezza e al divertimento, al profumo di libertà che avvertiamo la sera, quando usciamo di casa e ci dirigiamo in compagnia di amici, verso un locale accogliente e confortevole. Esattamente come l’aperitivo, la serata estiva è un evento mondano che ci offre la possibilità  di sbizzarrirci con abiti estrosi e colorati e trucchi di tendenza e originali.

Per assicurarvi un look impeccabile e festeggiare degnamente l’inizio della bella stagione, abbiamo chiesto alla nostra YouTuber, Mariangela Stasio di ChicMakeUpArt,  di realizzare un TUTORIAL Make Up da sera.

Il tutorial di Mariangela Stasio

La difficoltà di questo trucco sta nello scegliere prodotti dalle nuances intense ma non troppo accese, per risultare elegante e sexy senza esagerare; proprio per questo, Mariangela ha optato per due ombretti, uno più chiaro (azzurro ghiaccio) e l’altro più scuro (marrone), che ha applicato lungo la palpebra mobile. A definire lo sguardo, una matita nera e il mascara. Completano il look, una passata veloce di blush  e un lipstick dai toni neutri.

Non vi resta che seguire il nuovo tutorial e in poche, semplici mosse, otterrete un trucco alternativo ed elegante, da sfoggiare nelle serate più movimentate e divertenti!

Mariangela Stasio è una YouTuber nata per caso ma la sua passione risale all’adolescenza. Ama il make up perché le permette di essere diversa ogni giorno, anche cambiando solo una sfumatura o l’accostamento tra due colori.
Il suo canale You Tube è ChicMakeUpArt.

SOCIAL

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here