Tutorial Make Up Primavera 2015, i colori consigliati da Pantone

1

In attesa della nuova stagione, del cambio di colori e abiti nell’armadio, ci aggiorniamo sulle ultime tendenze con il Tutorial Make Up Primavera 2015, realizzato dalla nostra YouTuber Mariangela Stasio di ChicMakeUpArt.

Il Pantone Color Institute, che recentemente ci ha reso felici nominando il Marsala colore dell’anno 2015, per la prossima primavera riporta sulla cresta dell’onda diverse tonalità di blu e verde acqua, ma anche arancio e rosa che sono stati utilizzati per realizzare il nostro tutorial. Dalla sfumatura delicata “Strawberry Ice“, alla più frizzante e vitaminica “Tangerine“, per arrivare al “Classic Blue“, intenso, audace e chic: queste le tinte proposte sul canale ChicMakeUpArt in un tutorial che vi aiuterà, passo passo, a essere perfette per l’arrivo della primavera con un trucco decisamente originale e colorato, ma portabile.

Sulla palpebra i colori si mescolano in delicate sfumature ma il disegno rimane sempre ben definito, sulle labbra invece torna l’energia del “Tangerine” che, probabilmente, sarà uno dei colori preferiti anche dell’estate 2015.

Godetevi il nostro Tutorial, magari tenendolo a mente anche in futuro, quando le giornate saranno più soleggiate e il clima meno pungente; non dovremo aspettare molto, abbiamo superato anche questo inverno!

Mariangela Stasio è una YouTuber nata per caso ma la sua passione risale all’adolescenza. Ama il make up perché le permette di essere diversa ogni giorno, anche cambiando solo una sfumatura o l’accostamento tra due colori.
Il suo canale You Tube è ChicMakeUpArt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here