TUTORIAL Nail Art Farfalla ispirata alla natura

Tutorial Nail Art Farfalla Monarca Smalti Fluo Glam Lac Elisa d'Ascenzi Youtube
Tutorial Nail Art Farfalla Monarca Smalti Fluo Glam Lac Elisa d'Ascenzi Youtube

Questa manicure dimostra quanto il mondo animale possa essere d’ispirazione

1

Il legame che esiste fra moda e natura a volte diventa talmente tanto sottile che è difficile capire chi abbia influenzato cosa. Liliya Hudyakova con i suoi piccoli capolavori, in cui riesce a trovare un collegamento fra le creazioni dei maggiori stilisti d’alta moda e gli eventi naturali come le onde marine, orchidee in fiore e le foglie autunnali, ne ha data piena dimostrazione. Ed è così che, a volte, anche il mondo animale può diventare d’ispirazione vitale per la creazione di nuove ed interessanti manicure di tendenza per l’estate. Pappagalli, tigri, felini e molti altri ancora possono essere infatti i cuccioli protagonisti sulle nostre unghie.

Tutorial Nail Art Farfalla Monarca Smalti Fluo Glam Lac Elisa d'Ascenzi Youtube Ali
Seguendo questo trend ispirato proprio alla natura anche la nostra youtuber Elisa d’Ascenzi ha voluto riprodurre una manicure che facesse in qualche modo rivivere la magia di un animale che con la sua grazia così delicata riporta subito alla mente la femminilità dolce e romantica di ogni donna. La Nail Art Farfalla è vivace, sopratutto grazie ai colori accuratamente selezionati da Elisa, che riportano subito alla mente l’estate.
Gli smalti principali utilizzati da Elisa d’Ascenzi sono tre: una tonalità di bianco gesso di Malinka utilizzata per ricreare i dots sulle ali della farfalla monarca e infine due colori fluo nelle nuance Neon Orange e Neon Yellow entrambi di Glam Lac. Per ricreare questa manicure ci vuole pazienza perché i passaggi non sono semplici. È bene ricordarsi inoltre di tenere sempre a portata di mano gli strumenti base tra cui dotter e pennellini dalla punta sottile.

Per scoprire come realizzare la Nail Art Farfalla seguite il video tutorial

Elisa d’Ascenzi: nata a Roma nel 1994, ma vive a Ferentino. Ha frequentato il Liceo Classico e attualmente studia Scienze della Formazione e dell’Educazione a Cassino. Sempre attratta dal mondo dell’estetica, in particolare dalla cura delle unghie e della nail art, le piace sperimentare con i prodotti della ricostruzione e non! Spera un giorno di potersi affermare in questo mondo, ma se così non fosse, rimarrà sempre un piacevole hobby creativo, apprezzato da tutti! Il suo canale YouTube é: Elisa’s Nailsland

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here