Ecco arrivare le belle giornate, sole, mare e ovviamente la Moda Navy per ogni donna cool. Giochi di linee colorate oppure classiche come bianche/nere o ancora meglio bianche/blue, righe marinare e ancore stampate su t-shirt, foulard, borse e tanti altri accessori immancabili nel guardaroba di ognuna di noi.
Molto spesso c’è chi associa le righe un concetto di estremo rigore: sicuramente questa non è la chiave di lettura che appartiene alla fashion Moda Navy. Per questa P/E 2015, infatti, torna un classico intramontabile: il bicolor black & white. Un modello in perfetto stile sailor, abiti lunghi in jersey di cotone dalle righe diagonali con spalline olimpioniche e spacchi laterali.
Per un outfit raffinato stile Moda Navy e per non essere mai banali e scontate, vi proponiamo una soffice eleganza, accostamenti di righe e colori pieni. Bianco, nero e rosso per una mise più sensuale, ideale per un aperitivo o una cena in riva al mare.
Per non osare troppo, perché in base alla propria fisicità le righe vanno scelte nel modo più adeguato, abbiamo scelto un cardigan lungo con righe più larghe e più strette e una borsa a spalla, che potete portare anche a mano o al gomito. Per il resto è tutto rosso e nero, persino gli occhiali da vista, così da poter sfoderare questo look anche in ufficio se si vuole.
La Moda Navy questa estate coinvolge proprio tutto e tutti, dalle cover per smatphone, alle borse, gli orecchini e le colleane con ciondolo a forma di ancora, i colori sono rigorosamente: blue, bianco, nero e rosso e la vestibilità è garantita, un look sempre In.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]