Westyle app, consigli in tempo reale per look di tendenza

westyle-app-app-di-moda

Arriva l’applicazione che ci aiuta a scegliere l’outfit migliore

Buone notizie per le amanti dello shopping sfrenato e le fashion victim, ecco la nuova applicazione da telefono chiamata Westyle app. Da gennaio è arrivata sugli smartphone di nuova generazione ‘Westyle‘, la app che permette di ottenere consigli in tempo reale sul look proposto. La app funziona in modo molto semplice, basta postare il proprio outfit e aspettare che qualche altro membro della community di fashion addicts condivida la propria opinione. Un consiglio al momento dell’acquisto per non sbagliare e una rete di contatti fashion con cui interagire, amanti appassionati della moda.

westyle-app-applicazione-stile

Quando l’indecisione ci colpisce e non sappiamo proprio se quella maglia sarebbe meglio comprala di un colore o dell’altro, oppure l’ennesimo completino floreale o quella giacca che di sicuro non andrà più di moda la prossima stagione, arriva in nostro soccorso Westyle app. I consigli in tempo reale danno la possibilità  di scelta di uno stile più consono alle nostre esigenze, infatti, l’app può essere usata anche solo per chiedere un parere pratico, ad esempio: “non saprei che camicia abbinare al pantalone nero per quel famoso colloquio di lavoro?“… in tempo 10-15 minuti, spiegano i creatori di WeStyle, si possono ottenere dai 30 ai 40 consigli diversi, facendosi dunque un’idea giusta.

westyle-app

La sindrome delle fashion victim prima o poi colpisce tutte, nessuna esclusa, l’indecisione e la fretta sono di sicuro una cattive compagnie, basta provare e riprovare outfit diversi alla ricerca del look perfetto, basta all’indecisione da acquisto. Finalmente i problemi di questo genere sono finiti, da oggi la Westyle app saprà indicarvi il look più giusto e i capi che vi piacciono da acquistare per renderlo tale.

SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here