L’asso nella manica della Universal Pictures
Il secondo capitolo della trilogia di E.L. James sta riservando più sorprese del previsto: a un anno di distanza dall’uscita del primo film, che ha deluso le aspettative delle fan del libro, 50 sfumature di nero si approccia al mondo del cinema in una modalità del tutto inaspettata.

Jamie Dornan: da sex simbol a padre di famiglia
Una richiesta rilevante, una risposta significativa al pubblico interessato al genere che, almeno per il momento, non trova riscontro nell’attore irlandese, che ha declinato l’offerta in maniera categorica.
Sebbene viviamo in una società che si professa emancipata, rimane un dato di fatto che il nudo integrale maschile è ancora un tabù nel cinema americano e sono ben pochi gli attori che hanno accettato di sottoporsi a quello che gli americani chiamano “full frontal“. Nonostante Dornan, eletto uomo più sexy dell’anno da “Heat Magazine”, abbia mostrato in più di un’occasione il suo lato B (a confermarlo, alcune campagne pubblicitarie e la serie televisiva “The Fall”), finora è sempre stato restio a svelarsi completamente, complice anche un’indole tranquilla, da marito devoto e padre di famiglia.

Riuscirà la Universal Pictures a convincere il bell’attore irlandese a mostrarsi come mamma natura l’ha fatto? La partita, a dispetto delle dichiarazioni di Dornan, potrebbe essere ancora aperta.
[…] Jamie Dornan, eletto da “People” l’uomo più sexy al mondo, è la volta di Taylor Swift, che […]
[…] Jamie Dornan, eletto da “People” l’uomo più sexy al mondo, è la volta di Taylor Swift, che si è […]
[…] Jamie Dornan, eletto da “People” l’uomo più sexy al mondo, è la volta di Taylor Swift, che si è […]
[…] misterioso (interpretato, nell’adattamento cinematografico di “50 sfumature”, dal sex symbol Jamie Dornan), che ha affascinato lettori e lettrici con i suoi modi da bello e dannato e il suo passato […]