Mode nasce da un sogno tenuto in incubazione per tre anni, da idee nate di notte, da progetti riscritti mille volte. Nasce perché è stato profondamente desiderato, nasce per ambizione e per passione.
Tendenze di stagione, must have, stili di vita e molto altro ancora, riempiranno le pagine virtuali di Mode, che si propone di essere una finestra sul panorama internazionale, ma soprattutto su quello locale, dando spazio alle interviste ai designer emergenti e alla cronaca di eventi mondani.
Vogliamo partire, assieme ai lettori e alle lettrici, per un viaggio verso la bellezza e la scelta del proprio stile, perché crediamo che il nostro benessere passi anche dall’aspetto esteriore. L’abbigliamento può essere un mezzo per ricevere apprezzamento da chi ci osserva, ma è sempre, prima di tutto, un modo per gratificarsi. In fondo, la moda non ha regole ferree, è arte e sentimento; non esiste il bello assoluto, ma solo ciò che ci rende felici.
La nostra missione è divertire, informare, trasmettere il nostro amore per la grande moda ma, soprattutto, vagabondare insieme alla ricerca delle nuove tendenze.
Let’s do it.