Adriana Lima per Vogue Eyewear – VIDEO

Shooting Foto Brasile Adriana Lima per Vogue Eyewear Occhiali
Shooting Foto Brasile Adriana Lima per Vogue Eyewear Occhiali

Tre ambasciatrici diverse per una linea di occhiali accessibili e di classe

Per la sua nuova campagna primavera/estate 2015 la scelta di Vogue Eyewear è più che mai mirata puntando su ben tre ambasciatrici: la top model brasiliana Adriana Lima, l’attrice cinese Liu Shi-sh e l’attrice indiana Deepika Padukone. Tre figure note nel mondo dello spettacolo e della moda pronte a sostenere il messaggio di Vogue in questo nuova collezione, quello ovvero di una linea di occhiali adatta a tutte le donne per trasmettere uno stile accessibile ma allo stesso tempo ricercato e di classe.

Shooting Foto Brasile Adriana Lima per Vogue Eyewear

“È stato emozionante scattare proprio in Brasile”

Gli scatti fotografici di Adriana Lima per Vogue Eyewear sono firmati da Ellen von Unwerth e sono stati girati direttamente in Brasile, terra natia della modella che commenta entusiasta: “È stato emozionante scattare la campagna di Vogue Eyewear proprio in Brasile, il mio Paese” – e ancora – “È stato come riscoprire tanti lati del mio carattere e del mio stile: solare, passionale, dinamico, giocoso. E’ una collezione ideale per qualsiasi occasione”.
Shooting Foto Brasile Adriana Lima per Vogue Eyewear 2015

La spiaggia scelta fu resa celebre da BB negli anni ‘60

Dopo aver vinto il concorso “Supermodel of Brazil” la carriera di Adriana Lima praticamente non si è mai fermata e oggi, a 33 anni e con due bambine, è ancora inarrestabile come un tempo. La scelta dell’ambientazione per lo shooting fotografico è poi meno che mai casuale in quanto Vogue Eyewear ha scelto proprio le spiagge di Buzios, oggi località famosa resa celebre negli anni ’60 dall’attrice Brigitte Bardot.

Ecco qui di seguito il video ufficiale della nuova campagna p/e 2015 con Adriana Lima per Vogue Eyewear:

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here