Angelina Jolie e le star col tattoo sulla schiena

L'attrice, che condivide questa passione con molti famosi, si mostra sul red carpet

Dopo la burrascosa separazione da Brad Pitt la già schiva Angelina Joliesi fa vedere poco in giro. Nei giorni scorsi però l’attrice ha fatto un ritorno in grande stile sul red carpet, presenziando insieme ai figli alla prima hollywoodiana di Dumbo. Bellissima e radiante, la Jolie era splendida in un abito grigio perla Versace. Un modello così scollato sulla schiena da mostrare tutti i tatuaggi. Dalla tigre del Bengala agli antichi mantra buddisti, fino alla frase know your rights (conosci i tuoi diritti), la star non si è fatta mancare niente negli anni.

Ma Angelina Jolie non è l’unica ad avere la passione per i tattoo sulla schiena. Sono tante le celeb disposte a ore di dolore per adornare una parte che, in fondo, vedranno solo gli altri. Le ultime sono state Halle Berry e Lady Gaga, che hanno optato entrambe per decori bucolici, tra foglie e fiori.

Rimane impresso il tatuaggio di Cheryl Cole, che raffigura una serie di rose rosse che dalla schiena scendono fino al sedere. Non mancano gli egocentrici Gianluca Vacchi e Steve O, che si sono fatti tatuare i rispettivi volti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here