Black Score x Peta, a favore dei diritti degli animali

Black Score x Peta Diritti Animali Collezione TShirt Abbigliamento
Black Score x Peta Diritti Animali Collezione TShirt Abbigliamento

L’annuncio è arrivato via web, tramite Instagram, e il suo successo è stato praticamente immediato. Parliamo della nuova capsule collection di Black Score x Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), la nota associazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali dal 1980 che ha chiesto al brand inglese di creare una linea di felpe e t-shirt ironiche ed originali, per trasmettere in maniera chiara il proprio messaggio. Smettere, quindi, una volta per tutte, di abusare degli animali per creare abiti e accessori.
Tutta la collezione è disponibile nei negozi e online, sul sito di Black Score, e il costo va dai 40 agli 80 euro. Lo slogan cruelty-free, lanciato dalla collezione è stato molto apprezzato anche da alcune famose celebrities: da Rita Ora a Jourdan Dunn alle sorelle Delevingne, Cara e Poppy. Il fashion designer del marchio londinese ha poi dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con la meravigliosa associazione di beneficenza Peta. Abbiamo creato una serie di t-shirt e maglie con disegnati alcuni piccoli, bellissimi e inc*zzatissimi esserini che non vogliono essere più fregati. Gli utili di ogni acquisto andranno allo sforzo della PETA per proteggere gli animali di ogni tipo.”
Black Score x Peta Diritti Animali Collezione TShirt Abbigliamento Magliette

Parte dei ricavati, della vendita di queste creazioni, verranno infatti devoluti all’organizzazione per i diritti degli animali, per poter così continuare le loro campagne di sensibilizzazione. Da teneri maialini che consigliano di diventare vegani, a lucertole sfacciate che si rifiutano di essere trasformate in borsette, arrivando infine a un coniglio dietro a un codice a barre che forma una prigione.

Black Score x Peta Diritti Animali Collezione TShirt Abbigliamento Vegani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here