Cambio di look per Conchita Wurst, super ospite a Sanremo 2015

L’ugola d’oro dell’Austria torna a far parlare di sé: dopo aver vinto l’ “Eurovision Song Contest 2014”, Conchita Wurst ha deciso di “darci un taglio”. Non più una chioma scura e fluente, ma un elegante e asimmetrico bob, caratterizzato da un lungo ciuffo su un lato e dalla sfumatura sull’altro. Quest’acconciatura spopola da mesi tra le celebrities (leggi l’articolo) e risulta un look fresco e dinamico, tanto da essere sfoggiato dalla cantante, in occasione della “Fashion Dinner Against AIDS”: la vediamo accennare un sorriso in una foto con lo stilista Jean Paul Gautier o divertirsi in un selfie di gruppo a fine serata con gli ospiti dell’evento. La nuova chioma nera le incornicia perfettamente i lineamenti del viso, rendendola sensuale e glamour, nonostante la folta barba.conchita wurst

Il cambio di look di Conchita Wurst non è l’unica sorpresa che ha in serbo la cantante austriaca: stando a quanto rivela l’Ansa è ufficiale la sua partecipazione, in qualità di ospite, a “Sanremo 2015“, lo show televisivo targato Rai e condotto quest’anno da Carlo Conti, in programma dal 10 al 14 febbraio. Quest’invito a calcare il palco dell’Ariston non sorprende: quando la cantante fu ospitata all’ “Arena” qualche mese fa, il conduttore del programma, Massimo Giletti, la stuzzicò proprio su una sua possibile partecipazione al Festival. Evidentemente Conchita doveva essersi incuriosita tanto da accettare l’invito, tuttavia non sarà la sola super ospite a Sanremo: Conti ha invitato anche Charlize Theron, vera e propria sex symbol d’America, nota per aver interpretato la serial killer Aileen Wuornos in “Monster“, ruolo che le ha fatto vincere l’Oscar come migliore attrice nel 2004.

conchita wurst

Quest’edizione di Sanremo si preannuncia interessante perché, oltre alla vincitrice dell’ “Eurovision Song Contest 2014”, sono state confermate le presenze di alcuni protagonisti della musica italiana e internazionale, tra cui: Al Bano Carrisi e Romina Power, Gianna Nannini, Ed Sheeran, Imagine Dragons.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here