L’ugola d’oro dell’Austria torna a far parlare di sé: dopo aver vinto l’ “Eurovision Song Contest 2014”, Conchita Wurst ha deciso di “darci un taglio”. Non più una chioma scura e fluente, ma un elegante e asimmetrico bob, caratterizzato da un lungo ciuffo su un lato e dalla sfumatura sull’altro. Quest’acconciatura spopola da mesi tra le celebrities (leggi l’articolo) e risulta un look fresco e dinamico, tanto da essere sfoggiato dalla cantante, in occasione della “Fashion Dinner Against AIDS”: la vediamo accennare un sorriso in una foto con lo stilista Jean Paul Gautier o divertirsi in un selfie di gruppo a fine serata con gli ospiti dell’evento. La nuova chioma nera le incornicia perfettamente i lineamenti del viso, rendendola sensuale e glamour, nonostante la folta barba.
Quest’edizione di Sanremo si preannuncia interessante perché, oltre alla vincitrice dell’ “Eurovision Song Contest 2014”, sono state confermate le presenze di alcuni protagonisti della musica italiana e internazionale, tra cui: Al Bano Carrisi e Romina Power, Gianna Nannini, Ed Sheeran, Imagine Dragons.
[…] aver presenziato a Sanremo 2015 in qualità di super ospite, per Thomas Tom Neuwirth, in arte Conchita Wurst, l’Italia è diventata una tappa […]