Cara Delevingne protagonista di The Face of an Angel – TRAILER

Cara Delevingne Amanda Knox Film The Face of an Angel
Cara Delevingne Amanda Knox Film The Face of an Angel

Da modella ad attrice il passo è breve

La sua assenza dalle passerelle di moda più importanti stava cominciando a farsi sentire, eppure ecco che una delle modelle di fama internazionale più note e chiacchierate torna di nuovo sotto i riflettori.
Stavolta però Cara Delevingne non vestirà più le creazioni firmate Fendi o Chanel, bensì i panni di attrice drammatica nel film “The Face of an Angel”, girato in Italia e in uscita il 27 marzo in Inghilterra. Alla regia ci sarà Michael Winterbottom che ha più volte ribadito come la pellicola non c’entri nulla con l’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nel 2007.

Cara Delevingne Amanda Knox Film The Face of an Angel Protagonista

Non c’è alcun riferimento al delitto di Perugia?

Tutti gli indizi sembrano però portare in un’unica direzione, quella ovvero che la pellicola sia molto più di un semplice richiamo alle vicende di attualità che coinvolgono la studentessa americana Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito. Tramite un doppio velo di finzione, Winterbottom ha cercato di allontanarsi il più possibile da quel fatto orrendo, come spiega lui stesso quando afferma che: “La storia che io racconto è quella di un regista che fa un film su una giornalista che scrive la storia di un delitto”.
Tuttavia le sue spiegazioni non sembrano poi così convincenti, calcolando soprattutto che Cara Delevingne riveste alla perfezione i panni di Amanda Knox. Una cosa è certa: “The Face of an Angel” darà modo alla modella di far notare a tutti le sue doti di attrice, già intraviste nello short movie “Reincarnation” con la regia di Karl Lagerfeld.
Cara Delevingne Amanda Knox Film The Face of an Angel 2015

Per ora non resta che godersi il trailer del film:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here