Elisabetta Canalis e l’annuncio sul web: “Sono incinta”-VIDEO

Dal parto di Kate Middleton all’annuncio di Elisabetta Canalis

E’ tempo di gravidanze e di nascite nel mondo dorato dei vip: dopo l’attesissimo parto di Kate Middleton, che sabato scorso ha dato alla luce una splendida bimba, ora tocca a Elisabetta Canalis sfoggiare con orgoglio la pancia. Da tempo si vociferava di una presunta gravidanza e alcuni indizi sembravano confermarlo, come la scelta di non fumare più o l’improvviso aumento di volume del seno, ma la show girl non aveva confermato nulla, probabilmente per scaramanzia (non meno di un anno fa, la star ha subito un aborto, e quello che doveva essere ricordato come un periodo di dolce attesa e premure, si è trasformato in dolore e tristezza).

elisabetta canalis incinta
Un selfie recente di Elisabetta Canalis

La conferma: il video sui social network

Quello che sembrava solo una supposizione, si è trasformata in una conferma: ieri la Canalis ha reso pubblica la notizia attraverso un video, che ha condiviso, per l’occasione, sui profili Twitter e Instagram. Nella clip amatoriale, la Canalis si è mostrata con il pancione finto (in realtà era un palloncino) e ha dichiarato imbarazzata: “Devo fare un annuncio..non so come dirlo. Finalmente lo posso dire: è una femmina! Ora posso confermare e condividere con tutti voi: sono incinta, io e Brian Perri aspettiamo una bambina!“.

elisabetta canalis incinta
Primo piano di Elisabetta Canalis

Fiocco rosa quindi per casa Perri e ringraziamenti ai fan della showgirl, che hanno supportato la loro beniamina, anche durante il periodo dell’aborto. “Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi, l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!” ha sottolineato Elisabetta Canalis.

Non resta che incrociare le dita e, come direbbe la diretta interessata, “Speriamo che vada tutto bene.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here