“Frozen 2”, si svela il sequel Disney: ecco il primo trailer

Elsa, Anna, Kristoff e Olaf tornano in azione nel sequel del film campione dʼincassi uscito nel 2013

Dopo molta attesa la Disney ha diramato il poster e il primo trailer ufficiale di “Frozen 2: Il segreto di Arendelle”, nuovo capitolo della storia delle principesse Elsa e Anna. Atteso entro la fine del 2019, racconterà le avventure delle due sorelle dopo il loro felice ritrovamento. Insieme al simpatico Olaf, a Kristoff e alla renna Sven, dovranno affrontare nuovi pericoli e ostacoli.

Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Nel trailer sono presenti tutti gli iconici personaggi che abbiamo conosciuto nel primo film. L’atmosfera qui però è molto cupa e sottintende un mistero da risolvere. Le immagini si aprono a sorpresa con Elsa in difficoltà, mentre affronta il potere del mare in burrasca. Poi ci si sposta nel castello di Arendelle e infine in un bosco magico.

Nel 2013 “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”è stato un successo mondiale e ha vinto due Oscar per il Miglior Film di Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go”) ed è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio di animazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here