Le stampe delle t-shirt sono le copertine di un “quasi” album
L’unione tra arte, musica e moda per Gas non è solo un modo di dire ma una realtà dei fatti. Questa volta il brand ha infatti scelto di consacrare una collezione di abbigliamento a una grande icona della musica come David Bowie per dar vita a una limited edition di t-shirt. Solo 2mila i pezzi in totale messi a disposizione dell’azienda mentre per quanto riguarda la stampa protagonista delle magliette l’ispirazione è arrivata da quella che sarebbe dovuta essere la copertina Heroes, cioè “Bowie MY-MY / MY-MY” e “Bowie V-2 Schneider”.

Se passate per Bologna non perdetevi la mostra su David Bowie
La capsule collection di Gas per David Bowie è dunque in edizione limitata e disponibile in tutti gli store del brand e online sul sito ufficiale. Una linea, questa, che tuttavia non arriva in un momento come un altro ma reinterpretata in occasione della mostra “David Bowie Heroes” di Masayoshi Sukita organizzata a Bologna nella galleria ONO Arte Contemporanea e aperta al pubblico fino al 10 maggio 2015.
Per il fotografo Sukita è la prima volta in mostra in Italia
Non una mostra qualunque ma un omaggio da parte del fotografo giapponese Sukita ad un grande artista della musica internazionale seguito per oltre quarant’anni per tutto l’arco della sua carriera. Tanta attenzione e dedizione che finalmente riescono a trovare uno spazio nel nostro paese permettendo a Masayoshi di organizzare la sua prima mostra fotografica in Italia.