“Grande Fratello 15”, Baye furioso con Aida: “Ti attacco al muro”. La rabbia della rete

Eʼ ancora alta tensione nella Casa e ancora una volta la protagonista è la spagnola che nel gruppo sembra essere una vera mina vagante

E’ stato un 25 aprile ad altissima tensione quello nella Casa del “Grande Fratello 15“. Protagonista ancora una volta Aida, che ormai all’interno del gruppo è diventata una vera e propria mina vagante. Motivo del contendere un tiramisù, che la spagnola si è presa senza aspettare nessuno. Ne è scaturita una lite accesissima con Baye e sono volate parole grosse. “Ti attacco al muro” le ha urlato il ragazzo.

E dire che la giornata era iniziata bene, con una sorpresa arrivata da parte del Grande Fratello: un bel barbecue per fare una grigliata e passare così in armonia la giornata di festa. Peccato che il clima sereno sia durato davvero poco. Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede “Posso mangiare adesso il mio?”. E alla risposta “No, li mangiamo tutti insieme”, afferra una coppa e se ne va. Un’iniziativa che fa saltare i nervi a Baye. Il ragazzo la segue in camera e la invita a lasciare la coppa. Tra i due scoppia così una discussione che ben presto degenera nei toni, con il gruppo evidentemente dalla parte del ragazzo.

“Questa è la Casa nostra, non casa tua” le urla Baye, “condividi il momento con tutti, maleducata!”. La tensione si fa palpabile e i due si avvicinano sempre di più allo scontro fisico, al punto che Lucia prova a frapporsi mentre il ragazzo si altera sempre di più urlando “sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima!”.

Aida a quel punto punta il dito verso Baye dicendogli “tu sei aggressivo”. Una frase che fa imbufalire ancora di più il ragazzo di origini senegalesi che ribatte “tu ancora non l’hai vista la mia aggressività, io ti attacco al muro”. Dopodiché inizia ad alitarle in faccia sapendo che a lei dà fastidio. Lucia prova a sedare gli animi ma è difficilissimo.

Un atteggiamento duramente criticato dai social che a più riprese hanno parlato di bullismo nei confronti di Aida e che hanno chiesto al Grande Fratello e a Barbara D’Urso di intervenire censurando il comportamento o nell’espulsione dei concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here