“Grande Fratello 16”, è crisi tra Martina e Daniele: “Lei è immatura, non voglio fare il babysitter”

E tra i due ci scappa anche una lite furibonda: "Con lei non ci parlo più" dice il bel veronese

C’è aria di crisi nella Casa del “Grande Fratello 16” e i protagonisti questa volta sono Martina e Daniele. Negli ultimi giorni il bel veronese e la ragazza dal cuore di latta sembrano aver perso la passione dei primi giorni. Il fisicato concorrente lamenta una marcata immaturità nella ragazza: “Non voglio fare il babysitter” confida a Guendalina in camera da letto. Poi in cucina davanti a tutti i due inscenano una furibonda litigata: “Tu ti fai grosso perchè hai 30 anni”, urla Martina.

Daniele sembra davvero irritato e conclude la discussione promettendo davanti a tutti: “Con lei non ci parlo più”.

Poche ore prima, parlando con Guendalina, aveva sottolineato come gli atteggiamenti di Martina fossero davvero poco maturi: “Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri”.

Guendalina, vedendo il compagno d’avventura alterato, lo aveva confortato dicendo “Io ho provato a parlare per farla ragionare ma poi sei arrivato tu”, rivelando di aver tentato di spronare la giovane coinquilina a non accelerare i tempi e di cambiare atteggiamento verso il fisicato giovane.

Infine Daniele, visibilmente provato, aveva detto “Non voglio illuderla” e aveva aggiunto: “Io non le dico cosa deve fare perché voglio vedere come si comporta”, ammettendo di dare molta importanza agli atteggiamenti e modi di interagie di Martina per conoscerla meglio.

Nei giorni precedenti il bel veronese si era confidato anche con Gianmarco e Michael: “Non è la mia morosa, dobbiamo stare in comfort”. Daniele aveva rimarcato gli atteggiamenti eccessivi della giovane: “Due persone mature si confrontano, ho cercato sempre di non fare cose fraintendibili ma anche con Valentina lei ha capito male” sottolineando come Martina abbia manifestato da subito una forte gelosia nei suoi confronti.
Michael, vedendo il compagno d’avventura provato, aveva aggiunto: “Fa dei giochetti infantili a volte” e il bel veronese aveva risposto piccato “La vedo che ultimamente è sempre con Gaetano, non che mi dia fastidio però mi sembrano ripicche”, rivelando un certo dispiacere nel vedere gli atteggiamenti ambigui della coinquilina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here