“Grande Fratello 16”, Erica sedotta e abbandonata da Gaetano

Il bel tenebroso confida a Martina di volersi allontanare dalla toscana

Nella Casa del “Grande Fratello 16” l’avvicinamento tra Gaetano ed Erica è già finito. Il ragazzo si confida con Martina, ammettendo di aver baciato la sensuale toscana ma di non voler andare avanti con lei per la mancanza di un feeling mentale. “Dopo le devo parlare, non voglio farla rimanere male!” dice lui. D’accordo anche la ragazza di Terni: “Meglio una brutta verità che un bella bugia”.

Gaetano è un latin lover per natura e anche con Erica si è divertito a stuzzicarla, per poi tirarsi indietro. “Ieri sera ci siamo baciati, io sono partito in quarta mentre lei era un po’ più fredda. Dovevo tastare il terreno, ma non c’è un intesa mentale con lei” ha raccontato. “E’ normale che lei si aspetti qualcosa dopo un bacio. Perché farlo se poi non c’è un reale interesse? Anch’io mi arrabbierei, l’hai illusa. Qualunque donna qui inizia qualcosa perché poi vuole andare avanti anche fuori. Non devi fare così” lo rimprovera Martina.

Inaspettatamente, però, è proprio Erica a ridimensionare la nautura del rapporto. In camera da letto, infatti, lui le confessa di non trovarsi più bene nel reality e implicitamente anche con lei. La ragazza replica: “Se pensi di aver già dato tutto è meglio che vai via. Mi fa piacere se ci sei, si è capito, ma io sono qui dentro per vivermi questa esperienza con o senza di te”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here