“Grande Fratello 16”, nella Casa è ʼLemme contro tuttiʼ

I concorrenti cercano un confronto con il dietologo

L’arrivo di Alberico Lemme al “Grande Fratello 16” ha sconvolto gli altri inquilini, che stanno cercando di abituarsi ai suoi comportamenti sopra le righe. I ragazzi si radunano quindi nel salone per confrontarsi con lui. Il giudizio del gruppo non è negativo: quasi tutti lo reputano intelligente ma credono che il personaggio dietro cui si nasconde soffochi la sua vera personalità.

“Se vi faccio vedere come sono poi vi innamorate tutte, sono un modesto” replica scherzando Lemme, che con Francesca ammette di essere una persona sola per sua scelta. Con i suoi compagni di avventura Lemme si toglie finalmente la maschera da antagonista che indossa nei confronti televisivi, rispondendo con garbo alle critiche e apprezzando i complimenti con un sorriso.

Poco prima era stato lui a dire la sua sugli altri, elargendo giudizi positivi su tutti. Dal confronto è quindi uscito un Lemme inedito, gentile e politically correct. Continuerà su questa strada o tornerà quello di prima, per paura di apparire troppo banale e scontato agli occhi del pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here