“Grande Fratello 16”, per Francesca è lʼora della resa dei conti con il fidanzato

Va in onda stasera su Canale 5 la sesta puntata del reality condotto da Barbara dʼUrso. In arrivo anche una sorpresa dal passato per Serena

Questa sera, in prima serata su Canale 5, va in onda il sesto appuntamento con “Grande Fratello 16“, il reality condotto da Barbara d’Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in veste di opinionisti. Dopo la notizia del “tradimento” da parte del fidanzato ricevuta settimana scorsa, Francesca De André avrà l’opportunità di avere un faccia a faccia con il ragazzo. Inoltre per Serena Rutelli ci sarà una piacevole sorpresa che arriverà dal passato.

Dopo le lettere ricevute da parte della madre biologica e del fratello, per la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ci sarà dunque un’altra sorpresa. Ma le emozioni non finiranno certo qui. Grande Fratello accende i riflettori sulle “coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

E poi ci sarà l’implacabile verdetto del televoto: chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here