La sfida: come nutrirsi con 29 dollari a settimana
A volte ci prefiggiamo degli obiettivi, senza curarci delle conseguenze. E’ quello che è successo Gwyneth Paltrow che recentemente si era imposta la sfida di nutrire lei e il resto della sua famiglia, spendendo solo 29 dollari per la spesa.

Alimenti biologici e d’eccellenza, di sicuro non accessibili per chi non riesce ad arrivare alla fine del mese e deve tirare avanti con i buoni spesa.
Il punto di vista di Gywneth Paltrow e le critiche del web
“Il mio punto di vista su quanto sia difficile mangiare sano e cibo nutriente con quel budget è stato alterato per sempre“- sottolinea l’attrice sul suo blog, dopo aver mostrato ai suoi followers il risultato della spesa- “So che la fame non sempre ci tocca direttamente (indirettamente ci riguarda tutti) ma dopo questa settimana, sono ancora più grata di potere fornire alimenti di alta qualità ai miei bambini. E dobbiamo fare tutto ciò che è possibile per rendere questo un diritto fondamentale e non un privilegio“.

Il gesto di Gywneth Paltrow, seppur nobile, ha scatenato l’ira del popolo web, che non ha risparmiato all’attrice delle critiche aspre e dure; il suo carrello della spesa è stato etichettato come “ridicolo”, ma la star non si è persa d’animo e, a un giorno di distanza dalla vicenda, è stata fotografata a una cena in onore di Victoria Beckham. Come recita il detto: “Via il dente, via il dolore“.
[…] il tentativo fallito di Gywneth Paltrow di nutrire lei e la sua famiglia solo con 29 dollari di spesa a settimana, un’altra […]
[…] non è la prima celebrità a essere oggetto di sfide sul denaro; risale a circa dieci giorni fa il tentativo, fallito miseramente, di Gywneth Paltrow di nutrire lei e la sua famiglia con soli 29 dollari a settimana. L’obiettivo era quello di […]