Heidi Klum protagonista di “Fire Meet Gasoline”-VIDEO

Il nuovo video di Sia

Bella, intraprendente e sicura di sé: questi sono gli aggettivi per descrivere Heidi Klum, la super modella quarantunenne, protagonista, insieme a Pedro Pascal (attore noto per il ruolo di Oberyn Martell in “Game of Thrones”), del nuovo video di Sia “Fire Meet Gasoline”A realizzarlo, il regista e fotografo Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue Carla Sozzani e compagno di Lana del Rey, che ha diretto i due protagonisti mentre passano da una gita in macchina a momenti d’intimità, fino ad arrivare alla scena finale, dove la Klum sfoggia l’iconica parrucca a caschetto biondo di Sia.

sia video fire meet gasoline heidi klum
Heidi Klum e Pedro Pascal, amanti nel nuovo video di Sia

La collezione Heidi Klum Intimates

Nella clip, la top model indossa alcuni capi della sua linea di lingerie, la “Heidi Klum Intimates”, frutto della collaborazione tra la Klum e il brand Bendon. Un rimettersi in gioco, un modo come un altro, per la modella tedesca, di tirare fuori ancora una volta tutta la sua sensualità e bellezza: la campagna della nuova collezione è stata scattata a Los Angeles lo scorso gennaio e segna un ritorno all’intimo della Klum, dopo cinque anni d’assenza.

Sia è un’artista incredibile con una grande passione per il suo lavoro. Sono davvero entusiasta di aver partecipato al video di questa canzone” – ha dichiarato entusiasta la modella tedesca in un’intervista a Vogue, aggiungendo che ama le collaborazioni ed è grata “dell’opportunità di apparire nel video indossando i capi della mia linea di intimo Heidi Klum Intimates. Francesco, Pedro e io ci siamo molto divertiti durante le riprese, non sapevamo esattamente cosa stesse succedendo, ma alla fine il risultato è stato straordinario“.

heidi klum linea video sia
Uno dei capi d’abbigliamento della nuova linea “Heidi Klum Intimates”

In attesa di poter acquistare i capi della nuova collezione di Heidi Klum, godetevi il video di “Fire Meet Gasoline”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here