Il puzzle di Belen Rodriguez, la showgirl si fa “a pezzi” per i fan

Dal litigio con Aurora Ramazzotti al puzzle sul web

Dopo il litigio con Aurora Ramazzotti, la showgirl argentina torna alla ribalta, continuando a sorprendere il web; stiamo parlando del puzzle di Belen Rodriguez, la nuova trovata social della star, proposta e condivisa recentemente sul suo profilo Instragram. Un gioco bollente e intrigante, un modo come un altro per interagire con i suoi follower. Non a caso, Belen si mostra in tutta la sua bellezza, svelando gli addominali perfetti e le curve mozzafiato: dalle immagini in bianco e nero, s’intravedono prima le gambe, poi il busto, con le braccia che coprono il seno nudo, e successivamente i fianchi dove, al posto degli slip, sono posizionate delle sottili catenine di perle. Un’altra foto la ritrae di profilo, con gli occhi chiusi e la fluente chioma le copre le spalle scoperte.

belen rodriguez puzzle
Alcuni pezzi del puzzle di Belen Rodriguez: busto, fianchi e gambe della showgirl

Belen, una donna giovane e dinamica

Il puzzle è composto da nove foto e di sicuro i fan della showgirl argentina si sono divertiti a ricomporla, pezzo per pezzo; d’altronde, non è una novità che Belen riesca ad apparire bella e sensuale, nonostante abbia dato alla luce il piccolo Santiago  due anni fa. Basta osservare le foto della nuova collezione di bikini della Mei Fu (una campagna che vede la showgirl protagonista insieme alla sorella Cecilia), per rendersi conto che Belen è una donna giovane e dinamica, che sa quello che vuole e quando lo vuole.

Belen e Cecilia Rodriguez nella campagna di Mei Fui
Belen e Cecilia Rodriguez nella campagna di Mei Fui

Il pubblico può criticarla o ammirarla per questo suo lato “comunicativo”, ma lei va avanti, consapevole della propria bellezza e dei propri mezzi.

 

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here