Il nuovo film dei Minions sarà proiettato nelle sale italiane dal 27 agosto ma già la “febbre gialla” è super contagiosa, una vera e propria invasione in tutti i settori, anche in quello della moda.

Dalla copertina di Vogue UK alla capsule collection “The Minions Bello Yellow Collection”, che ha coinvolto designer londinesi del calibro di Rupert Sanderson, Giles Deacon e Piers Atkinson. E ancora i colossi Asos, Primark e H&M hanno ceduto al fascino di questi buffi omini gialli, colorando le loro collezioni con trame e stampe a tema.
Dopo avervi mostrato come realizzare una Minions Nail Art e come lasciarsi ispirare dalle loro tinte vivaci per questa estate 2015, è ora il turno di tuffarsi a capofitto nel mondo scintillante della moda, o meglio, di trasferirlo nella terra dei Minions. Il risultato è opera del team STYLIGHT, dalla temuta direttrice di Vogue America, Anna Wintour, a Karl Lagerfeld, dalla Top Cara Delevingne a Suzy Menkes, da Franca Sozzani a Donatella Vesace. Riuscite a riconoscerli?