Jennifer Lawrence per Dior, l’attrice è il volto della linea Addict

jennifer lawrence dior

La maison Dior e le sue muse

Dopo l’esordio di Rihanna in “Secret Garden”, la maison francese fondata da Christian Dior sceglie di puntare su un’altra celebrità. La nuova campagna della linea make up Addict Lipstick vede protagonista Jennifer Lawrence per Dior: l’attrice infatti veste, per l’occasione, i panni della modella ed entra a far parte, ancora una volta, del mondo dorato di Raf Simons. Uno scatto, condiviso sui social network, la ritrae in una posa classica, mentre appoggia il viso sul palmo della mano. Il look, neanche a dirlo, è impeccabile: le labbra sono rese lucide dai nuovi prodotti ideati dalla maison Dior e il colore dei suoi occhi vengono messi in risalto da un ombretto di colore bronzo.

jennifer lawrence dior testimonial
Un bel primo piano di Jennifer Lawrence

Bella, raffinata ed elegante: il tuo nome è Jennifer Lawrence!

Bella e raffinata, la star di “Hunger Games” ha già collaborato in passato con la casa di moda parigina: il suo volto, fresco e naturale, era già apparso in un’altra campagna della maison diretta da Raf Simons, la “Be Dior”. La moda è solo uno dei tanti aspetti che costellano la vita di Jennifer Lawrence; ora che la sua relazione con il cantante Chris Martin sembra andare a gonfie vele, l’attrice si è concentrata sul lavoro, prestando voce e volto alla protagonista di “Joy”, il film diretto David O’ Russell e in uscita nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2015.

Per il progetto completo di Dior, bisogna attendere ancora un po’, nel frattempo godetevi la prima immagine con l’annuncio ufficiale, condiviso su Twitter.

jennifer lawrence campagna beauty dior
L’annuncio ufficiale della campagna e la foto di Jennifer Lawrence come testimonial

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here