Justin Bieber e Hailey Baldwin, primo bacio social

Il cantante canadese è innamoratissimo e condivide uno scatto appassionato dopo le parole piene di passione su Instagram

Dopo aveva ufficializzato il fidanzamento sui social con tanto di desiderio di mettere su famiglia, Justin Bieber ha condiviso su Instagram il primo bacio “ufficiale” con Hailey Baldwin. L’immagine mostra il cantante e la modella nipote dell’attore Alec abbracciati e teneramente stretti in piscina. Nessuna parola a corredo dello scatto, dopo quelle importanti di qualche giorno fa (“Mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te”).

Non tutti sono contenti di questa unione. Molti fan, attraverso i commenti sul social, credono che tra Bieber e Selena Gomez non sia finita davvero. O comunque sognano ancora di vedere lui ancora accanto alla ex storica.

Intanto il 7 luglio, in un resort alle Bahamas, la popstar canadese si era inginocchiata, a sorpresa, davanti alla modella bionda per fare la usa proposta ufficiale di fidanzamento, chiedendo a tutti i presenti di spegnere i cellulari.
Poi sui social ha scritto: “Bello avere il nostro futuro assicurato!. Il tempismo di Dio (sic) è davvero letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il ​​settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale”, aggiungendo “Ascolta questa cosa chiara e semplice, Hailey. Sono veramente innamorato di tutto ciò che riguarda te! Così impegnato a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te che ti amo con pazienza e gentilezza”.

La risposta social di Hailey non si era fatta attendere. In un tweet la modella ha scritto: “Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine. Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here