Kim Kardashian nuda prima di un altro figlio – VIDEO

Kim Kardashian Nuda Sunday Kayne West Figli
Kim Kardashian Nuda Sunday Kayne West Figli

Kim Kardashian ci casca di nuovo e, ancora una volta, la vediamo senza veli. Il repentino cambio di look biondo platino non sembra essere l’unica nuova idea della moglie di Kanye West. Il motivo di questo shooting? Ricordare il suo corpo prima che cambi di nuovo in arrivo della prossima gravidanza.
E così, dopo i famosi scatti con la coppa di champagne sul lato b in primo piano, la ritroviamo nuda in un nuovo servizio fotografico per il teaser della decima stagione del reality “Keeping Up With The Kardashians”, con protagonista l’intera famiglia.

Kim Kardashian Nuda Sunday Kayne West Figli 2015

Sesso 500 volte al giorno per restare incinta

A pubblicare il video dello shooting su Instagram è stata direttamente la mamma Kris Jenner, ma Kim ci tiene subito a precisare che dietro questo nudo artistico stavolta c’è un motivo più profondo: “Lo faccio perché se resto incinta, il mio corpo sarà totalmente trasformato. Voglio ricordarlo così com’è adesso”.
Insieme al marito Kanye West, infatti, la 34enne statunitense starebbe cercando da tempo di dare un fratellino alla piccola North West. Per questo motivo, spiega lei: “Faccio sesso 500 volte al giorno nel tentativo di restare incinta”.

A casa per mesi, causa qualche kg di troppo

Una dichiarazione che non sconvolge quasi per niente i fan del reality americano, ormai abituati a sapere tutti i dettagli più intimi della vita sessuale della coppia. L’idea di avere un altro figlio, tuttavia, non dev’essere stata facile da accettare per la star che per molto tempo si era rifiutata di volerne altri dopo la prima gravidanza piuttosto complicata. Ora, invece, la musica sembra essere cambiata e il merito è tutto della piccola North, come conferma la stessa Kim: “Lei è la mia migliore amica. È stata la mia gioia più grande”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here