Da partner di un progetto di beneficenza a collaboratrice per la realizzazione di una limited edition della classica Marylebone. Per l’occasione Oliva Palermo per Aspinal of London ha creato una borsa ad hoc per sostenere l’Asociación de Desarrollo, Comercio Alternativo y Microcrédito (ADCAM) di cui la blogger americana si occupa personalmente. A parlare di questa collaborazione è stato direttamente il brand, uno dei più noti al mondo per quanto riguarda l’alta pelletteria, chiarendo che i ricavati delle vendite della Tech Tote di Olivia Palermo andranno tutti interamente a iniziative di responsabilità sociale e progetti di cooperazione.
Questo accessorio, di cui sono disponibili solamente 30 esemplari, è numerato ma non solo. Ogni borsa potrà essere personalizzata sempre che il cliente lo voglia, proprio come la Amal Bag di Ballin, in maniera totalmente gratuita apponendo sulla pelle Charger Pouch e sul cinturino al lato della Marylebone Tote due iniziali in rilievo.
La Tech Tote di Olivia Palermo per Aspinal of London
All’interno della Tech Tote di Olivia Palermo, pensata appositamente per le donne moderne al passo con la tecnologia, ci sono diversi scomparsi imbottiti per l’Ipad, un caricabatterie Pack Tech che dà la possibilità di ricaricare tablet, smartphone e laptop e diversi percorsi pensati per posizionare i cavi in maniera assolutamente strategica. Questa borsa, realizzata da Olivia Palermo per Aspinal of London, non guarda solo al lusso ma anche allo stile classico britannico, perfetta per ogni vera fashionista che si rispetti identificandosi nella blogger americana attraverso il finish lucido e le creazioni funzionali.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]