Lady Gaga: popstar da record, ma il fidanzato è … scomparso

Si è aggiudicata un Grammy per ogni categoria pop, da 101 giorni la sua "Shallow" è al primo posto su iTunes... ma si mormora che si sia lasciata con Christan Carino

E’ la prima artista nella storia ad essersi aggiudicata un Grammy in ogni categoria Pop, ha appena superato “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen e con “Shallow” tratta da “A Star is born” da 101 giorni al primo posto su iTunes internazionale, è la quinta cantante in assoluto che detiene questo primato. Lady Gaga è inarrestabile e macina record su record. E mentre i riflettori son puntati tutti su di lei, inevitabile che il gossip si scateni: dove è finito il fidanzato Christian Carino e l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato?

I rumor più maligni li danno già per “scoppiati”. Ai Grammy non si sono visti né lui né il super anello di fidanzamento, che è sì un po’ vistoso e ingombrante… ma è pur sempre l’anello con cui lui e ha chiesto di diventare sua moglie! Fino ad una settimana fa tuttavia sul profilo Instagram di lui, Lady Gaga c’era ancora… Peccato che tra i suoi follower invece lei sia scomparsa e abbia smesso di seguirlo. To be continued.

Intanto lei, la Lady per eccellenza della musica pop, macina successi. Ai Grammy si è aggiudicata ben 4 vittorie, occupando tutte le categorie pop: Best Pop Vocal Album, Best Traditional Pop Album, Best Pop Solo Performance, Best Pop Duo/Group Performance. Su Twitter ha preso le difese di Cardi B, criticata da più fronti, per essere stata la prima donna a vincere un Grammy nella categoria rap: “Essere donne nell’industria della musica è molto difficile”, ha scritto Miss Germanotta sui social.

Per non parlare del record di più giorni al primo posto nella classifica iTunes, 101 per l’esattezza, grazie ai quali vince una “vecchia” scommessa” fatta anni fa a Carly Rae Jepsen, che era sul trono dal 2012. In quell’anno infatti il cantante di “Call Me Maybe”, era rimasto al vertice per sette settimane, battendo la stessa Gaga, di “Born This Way”, che era prima con sei settimane in vetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here