Matthan Gori presenta l’abito da sposa a meringa

Abito A Meringa Matthan Gori Matrimonio Sposa Sposo Sposi Sì Lowcost
Abito A Meringa Matthan Gori Matrimonio Sposa Sposo Sposi Sì Lowcost

Per il suo abito da sposa a meringa ne ha utilizzate oltre 2mila

Essere perfette nel giorno del sì è assolutamente doveroso, per questo motivo concedersi del tempo per cercare l’abito da sposa più giusto è più che mai necessario. Di vestiti incantevoli ne esistono un’infinità: qualsiasi stilista che si rispetti, infatti, per questa giornata così simbolica vorrà imprimere il suo estro e la sua creatività in un abito da sogno che esalti il corpo femminile con garbo e raffinatezza.
Per allontanarsi quanto più possibile dallo stereotipo della donna oggetto il fashion designer italo-israeliano Matthan Gori ha realizzato un abito da sposa a meringa molto particolare perché creato con più di 2mila soffici dolcetti. Lo stilista ha poi spiegato quale fosse il motivo alla base del suo gesto, affermando che: “È una provocazione contro lo stereotipo che vuole vedere la donna lontana dalle sue vere forme, associandole un’immagine del tutto surreale”.

Abito A Meringa Matthan Gori Matrimonio Sposa Sposo Sposi Sì Lowcost Dolci

Le donne dovrebbero esaltare le proprie forme senza vergognarsene

Gori, infatti, vorrebbe che tutte le donne avessero il coraggio di mettere in risalto con orgoglio le proprie curve, senza doversene vergognare. Per questo motivo ha da sempre creato abiti da sposa sinuosi che seguissero con delicatezza la forma del corpo femminile anziché costringerlo in abiti-meringhe, come adora chiamarli lui.
Con l’arrivo della bella stagione, però, non farsi contagiare dall’estro e dalla fantasia dell’ultimo trend matrimoniale riguardante gli abiti da sposa colorati è praticamente impossibile.
Attenzione però! Essere meravigliose nel giorno più importante della vostra vita non significa per forza spendere una fortuna. Una selezione degli abiti da sposa low cost più interessanti del momento potrà farvi risparmiare ma senza dover rinunciare per forza all’eleganza.

3 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here