Pirati dei Caraibi 5, prima foto ufficiale su Twitter

Dalla foto di Jerry Bruckheimer all’infortunio di Johnny Deep

Continuano le riprese del quinto capitolo della saga piratesca, amata da grandi e piccini; ancora una volta, a dare supporto agli addetti ai lavori sarà Jerry Bruckheimer (noto produttore di serie televisive di successo come “CSI”), che ha recentemente condiviso su Twitter la prima foto ufficiale di “Pirati dei Caraibi 5”. Lo scatto ritrae un impaurito Johnny Deep, nei panni dell’eccentrico e buffo Capitan Jack Sparrow, legato a un palo. Un’immagine divertente e originale, un modo come un altro per coinvolgere il pubblico: il film, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg e girato interamente in Australia, aveva subito una battuta d’arresto a marzo, a causa dell’infortunio di Deep alla mano. Dopo un intervento chirurgico (i medici sono stati costretti a inserire un perno nella mano dell’attore) e un periodo di riabilitazione, Jhonny Deep è tornato sul set e le riprese sono andate avanti, senza ulteriori intoppi.

pirati dei caraibi 5 foto twitter
Prima foto di Pirati dei Caraibi 5, condivisa da Jerry Bruckheimer  su Twitter

 

La trama e i membri del cast

Nel cast saranno presenti “amici di vecchia data” della saga come Geoffrey Rush (Barbarossa), Stephen Graham (Scrum) e Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), assieme a nuove “leve” come Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Javier Bardem, Kaya Scodelario.

La trama di Pirati dei Caraibi 5 si basa, ancora una volta, sulle disavventure di Jack Sparrow, che dovrà vedersela contro un battaglione di pirati fantasma, guidati dal suo vecchio nemico capitano Salaar, intenzionato a uccidere ogni pirata del mare. Per sfuggire a un terribile destino e portare a casa la pelle, Sparrow si metterà alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.

pirati dei caraibi 5
Jack Sparrow, interpretato da Johnny Deep

L’uscita del film è prevista per luglio 2017.

 

3 COMMENTi

  1. […] Nei “Pirati di Caraibi 5″ naviga a vele spiegate verso terre inesplorate e tesori nascosti, mentre nella vita reale mette da parte tricorno e bussola, per fare spazio a una nuova, emozionante avventura nel mondo del fashion system: è con questo spirito che si legge la campagna pubblicitaria di Johnny Depp per Dior. Ebbene si, l’attore più eccentrico e sexy del cinema hollywoodiano ha scelto di fare da testimonial per una fragranza maschile della maison francese, la “Dior Homme“. Ad annunciarlo è la stessa casa di moda, tramite un comunicato di qualche giorno fa, dove si legge chiaramente che: “Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre“. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here