Dalla foto di Jerry Bruckheimer all’infortunio di Johnny Deep
Continuano le riprese del quinto capitolo della saga piratesca, amata da grandi e piccini; ancora una volta, a dare supporto agli addetti ai lavori sarà Jerry Bruckheimer (noto produttore di serie televisive di successo come “CSI”), che ha recentemente condiviso su Twitter la prima foto ufficiale di “Pirati dei Caraibi 5”. Lo scatto ritrae un impaurito Johnny Deep, nei panni dell’eccentrico e buffo Capitan Jack Sparrow, legato a un palo. Un’immagine divertente e originale, un modo come un altro per coinvolgere il pubblico: il film, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg e girato interamente in Australia, aveva subito una battuta d’arresto a marzo, a causa dell’infortunio di Deep alla mano. Dopo un intervento chirurgico (i medici sono stati costretti a inserire un perno nella mano dell’attore) e un periodo di riabilitazione, Jhonny Deep è tornato sul set e le riprese sono andate avanti, senza ulteriori intoppi.
[…] Nei “Pirati di Caraibi 5″ naviga a vele spiegate verso terre inesplorate e tesori nascosti, mentre nella vita reale mette da parte tricorno e bussola, per fare spazio a una nuova, emozionante avventura nel mondo del fashion system: è con questo spirito che si legge la campagna pubblicitaria di Johnny Depp per Dior. Ebbene si, l’attore più eccentrico e sexy del cinema hollywoodiano ha scelto di fare da testimonial per una fragranza maschile della maison francese, la “Dior Homme“. Ad annunciarlo è la stessa casa di moda, tramite un comunicato di qualche giorno fa, dove si legge chiaramente che: “Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre“. […]
[…] Nei “Pirati di Caraibi 5″ naviga a vele spiegate verso terre inesplorate e tesori nascosti, mentre nella vita reale mette da parte tricorno e bussola, per fare spazio a una nuova, emozionante avventura nel mondo del fashion system: è con questo spirito che si legge la campagna pubblicitaria di Johnny Depp per Dior. Ebbene si,… […]
[…] Nei “Pirati di Caraibi 5″ naviga a vele spiegate verso terre inesplorate e tesori nascosti, mentre nella vita reale mette da parte tricorno e bussola, per fare spazio a una nuova, emozionante avventura nel mondo del fashion system: è con questo spirito che si legge la campagna… […]