Rihanna per Puma, la prima foto della campagna pubblicitaria

Da testimonial di Dior alla campagna per Puma

Ancora una volta, il mondo della moda accoglie a braccia aperte la cantante di “Umbrella”: dopo aver lavorato con Gucci, Emporio Armani e Balmail, ed essere stata scelta per incarnare i valori della maison Dior nel cortometraggio “Secret Garden”, ora tocca alla campagna pubblicitaria curata da Rihanna per Puma.

Un vero e proprio affare per il brand tedesco, che già a dicembre scorso aveva investito la star della nomina di direttrice  creativa; il primo scatto della campagna, condiviso su Twitter, è accompagnato da un testo che recita: “Un’icona che fa tutto ha bisogno di una scarpa che possa tenere il pass. Vi presentiamo la Pulse XT, indossata da Rihanna. #ForeverFaster”. La foto è in bianco e nero e mostra una sensuale e dinamica Rihanna mentre sfoggia, oltre ai leggings, alla visiera e alla felpa, le nuove sneakers “Pulse XT”.

rihanna puma campagna pubblicitaria
La prima foto della campagna pubblicitaria, condivisa su Twitter

Il nuovo volto del brand: Rihanna come direttrice creativa

Entusiasta del progetto, la diretta interessata, che ha dichiarato: “Sono molto felice per questa nuova avventura. Che siano vestiti, scarpe o accessori, voglio modernizzare la collezione evidenziando i grandi classici: voglio prendere quello che rende Puma “Puma” e aggiungere un tocco di gioventù, essenzialmente renderla “Rihanna””.

Un obiettivo ben preciso, quello che si prefigge la cantante, che va di pari passo con le esigenze del brand tedesco. “Firmare con Rihanna è un passo fantastico per Puma” – aveva sottolineato l’amministratore delegato di Puma, Bjørn Gulden, ai tempi della nomina di Rihanna come direttrice creativa, aggiungendo che – “Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua individualità, la sua ambizione, sono tutti aspetti che la rendono l’ambasciatrice perfetta per il nostro brand”.

rihanna puma campagna pubblicitaria
Un bel primo piano di Rihanna

La campagna pubblicitaria di Puma non è l’unica novità che riguarda Rihanna: a breve usciranno tre singoli, tratti dal nuovo album della popstar, di cui però non si conoscono ancora titolo e data d’uscita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here