Rossetti e gloss di primavera: ecco quelli assolutamente da provare

Tonalità nude o colori decisi? Gli ultimi trend vedono in forte ascesa anche glitter e volumizzanti anti-età

Ci sono i rossi, con le loro mille sfumature. E le tonalità ‘effetto-nudo’. I gloss rimpolpanti e le matitone a tenuta estrema che non hanno bisogno di essere temperate. I rossetti di primavera si vestono di nuova luce e colori pieni, vivaci e intensi. Tra le novità assolutamente da provare, le labbra vestite di glitter e i finish opachi ma con una formula leggera e dall’applicazione precisa, per un effetto finale sempre ad alto tasso di seduzione!

COLORI UNIVERSALI – Simbolo di fascino e sicurezza, il rossetto è un elemento imprescindibile del make up femminile. Si sposa al colore dei capelli e dell’incarnato, correda e rifinisce il look. La nuova stagione vede sempre in primo piano la presenza del rosso, la nuance più iconica ed evocativa, anche in diverse sfumature. Via libera anche a tutte le tonalità del rosa, dal più chiaro e naturale al più deciso e vivace. Le devote del ‘no-make up’ possono benissimo optare per lipstick effetto nude e lucidalabbra dai toni tenui oppure virare verso tinte più audaci, proprio per esaltare un trucco pulito e minimalista.

UN TOCCO SCINTILLANTE – Formule morbide, fondenti, dalla consistenza cremosa, riempitive, rimpolpanti, anti-età. Tra gli ultimi trend, c’è anche il glitter, non solo da riservare alla sera o alle occasioni speciali. Aggiunge un tocco divertente e dona luce e volume anche alle labbra più sottili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here