È nata la Royal Baby: “It’s a girl!” ma sul nome è mistero…

L'annuncio dell'araldo di corte davanti alla Lindo Wing

E’ femminuccia la secondogenita di William e Kate: la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra. Sorellina, dunque, per il principino George Alexander Louis, di quasi due anni.”It’s a girl!” (è una ragazza) hanno urlato i fans dei reali di fronte alla clinica, ma sul nome ancora nessuna indiscrezione…

L'annuncio su Twitter
L’annuncio su Twitter

Il parto e’ avvenuto alle 8,34 del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi: più o meno come il fratellino, il principe George, nato il 22 luglio 2013. Kate era  stata ricoverata stamattina alle 7 italiane nell’ala privata della clinica, la stessa dove è nato il primogenito.

Kate e il principino Geroge, vicino a papà William
Kate e il principino Geroge, vicino a papà William

Avvertiti subito bisnonni, nonni e zio, rispettivamente la regina, il principe Filippo, il principe Carlo e il principe Harry. Subito dopo, è arrivato l’annuncio online su Twitter, mentre, davanti alla Lindo Wing,è andato in scena il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.  La Royal Baby Girl è la prima nascita femminile nel ramo principale dei Windsor dopo Margaret, nata 65 anni fa da Elisabetta ed è ora la quarta in linea di successione al trono britannico, su cui siede da oltre 60 anni la nonna: prima di lei, il principe del Galles Carlo, suo nonno, il principe William, duca di Cambridge, suo padre, e il principino George, suo fratello maggiore. In attesa di scovare rumors sul nome, non resta che augurare tanti auguri alla principessina!

Royal baby birth
Festa davanti alla Lindo Wing

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here