Taylor Swift nell’olimpo delle donne più hot del 2015

taylor swift donna più hot 2015

Da Jamie Dornan a Taylor Swift

Dopo Jamie Dornan, eletto da “People” l’uomo più sexy al mondo, è la volta di Taylor Swift, che si è aggiudicata il titolo di donna più hot del 2015. A incoronare la nuova reginetta del pop è stata la rivista “Maxim” che, come ogni anno, ha stilato l’elenco delle 100 star più influenti. Un riconoscimento di tutto rispetto, un altro tassello importante da aggiungere alla vita, professionale e privata, della Swift: non è più un mistero la sua relazione con Calvin Harris, suggellata da un bacio appassionato davanti al pubblico dei “Billboard Awards 2015” (alla kermesse la cantante americana ha collezionato ben sette statuette, tra cui “Top Female Artist” e “Top Artist”).

taylor swift bacio calvin harris
Il bacio con Calvin Harris

“Quest’anno è stato finora il preferito della mia vita”

Con l’amore nel cuore e una carriera brillante, Taylor Swift si appresta a diventare, oltre che una musicista di successo, una vera e propria reginetta di bellezza: in passato, il titolo di donna più hot del mondo è stato conferito già ad altre personalità influenti dello showbiz, del calibro di Katy Perry (2010), Rosie Huntington-Whiteley (2011), Bar Refaeli (2012), Miley Cyrus (2013) e di Candice Swanepoel (2014).

Quest’anno è stato finora il preferito della mia vita. Ho avuto modo di fare un album esattamente come avrei voluto farlo– ha commentato la Swift, ammettendo di essere orgogliosa “del mio nuovo disco, dei video, del tour, sono orgogliosa del modo in cui tutto questo è accaduto. E in mezzo a tutto questo ecco arrivare anche questo riconoscimento. Lo vedo proprio come una meravigliosa celebrazione del mio anno preferito“.

taylor swift sexy donna 2015
Un primo piano di Taylor Swift

Non ci resta che augurare alla popstar un futuro roseo e costellato da successi, professionali e umani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here