Tubino WR.UP® Freddy, una rivoluzione in jersey

Milano Evento Tubino Freddy Rocio Munoz Morales 2015
Milano Evento Tubino Freddy Rocio Munoz Morales 2015

Chi non lo ricorda in “Colazione da Tiffany”?

È il capo d’abbigliamento per eccellenza che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. Quello che mamme e figlie si ritrovano a condividere, e talvolta anche a contendersi, nonostante gusti diversi in fatto di stile. Parliamo del tubino, un capo senza tempo, che di anni però ne ha quasi 90.
Da quando fu portato alla ribalta nel 1961 da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” ha conosciuto un successo senza limiti, venendo oggi indossato dalle celebrities più famose di Hollywood da Beyoncé a Madonna passando per Michelle Obama e Jennifer Lopez.

Milano Evento Tubino Freddy Rocio Munoz Morales Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia © Courtesy of Press Office

Con la sua tecnologia innovativa esalta la forme in maniera naturale

Per celebrare questo capo così glamour ed elegante Freddy ha deciso di reinterpretarlo in versione moderna e sporty chic, combinando il classico tessuto jersey stretch a colori di tendenza come il classico nero, l’intramontabile denim, il blu e la fantasia floreale.
Il risultato è il tubino WR.UP® Freddy realizzato con l’innovativa tecnologia del brand, già ampiamente brevettata sui pantaloni WR.UP® lanciati tre anni fa, in grado di esaltare la silhouette femminile in maniera del tutto naturale.

Milano Evento Tubino Freddy Rocio Munoz Morales Le Farfalle
Le Farfalle © Courtesy of Press Office

Tra le celebrities è già un successo!

Il 19 marzo 2015, nello store Freddy di Milano in Corso Buenos Aires 20, è stato organizzato un percorso fotografico 2D per rendere omaggio al celebre tubino attraverso una serie di scatti street style e una sequenza di foto iconografiche.
A prendere parte all’evento anche alcune delle icone dello spettacolo italiano più note come: Maddalena Corvaglia, Rocìo Muñoz Morales e Le Farfalle, le campionesse azzurre della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica.

Milano Evento Tubino Freddy Rocio Munoz Morales Store
Allestimento Store © Courtesy of Press Office

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here