Da lontano sembra tutto normale ma da vicino…
A volte gli occhi possono ingannarci e capita, infatti, che una semplice linea d’abbigliamento dalla trama normale e da lontano quasi banale da vicino risulti invece più che mai incredibile.
L’idea geniale è del marchio online Betabrand con sede a San Francisco che progetta, fabbrica e rilascia nuovi prodotti con lo stesso entusiasmo di quando hanno cominciato. La linea “Poo Emoji” comprende al momento camicie da uomo, vestiti da donna e scarpe sportive che hanno come protagonista la famosa cacca di Whatsapp.

Altro che scherzo, qui è tutto vero
Ebbene sì, non è uno scherzo ma un’idea che da quando è stata presentata dal brand americano ha preso sempre più piede, riscuotendo un grande successo fino al punto di poter essere realmente indossata e distribuita grazie alle cosiddette “crowfunding”, ovvero campagne di raccolta fondi online basate sulla generosità di chi vuole prendere parte al progetto. I capi con la cacca di Whatsapp firmati Betabrand saranno disponibili a partire da aprile 2015 al prezzo di circa 73 euro.

Ci vuole coraggio per indossarli ma ne vale la pena
L’idea ci sembra più che mai originale e fantasiosa dando modo alle persone più pazze di indossare un capo in apparenza elegante ma al tempo stesso sorprendente grazie alla trama con la Poo Emoji di Betabrand riprodotta in serie su tutta la superficie.
Difficile dire se questi capi d’abbigliamento risultino perfetti in ogni occasione, di sicuro però sono molto divertenti e possono aiutare a smorzare l’eventuale tensione di un colloquio di lavoro importante, sempre che abbiate il coraggio di indossarli.
