Valentino Rockstud 1973, una collezione multicolor

Valentino Rockstud Multicolor Zaino Collezione 2014 Maison Lusso Italia Brand Pochette
Valentino Rockstud Multicolor Zaino Collezione 2014 Maison Lusso Italia Brand Pochette

Esiste qualcosa di meglio, di un’esplosione di colori, per combattere una giornata grigia? In arrivo, in tutte le boutique, la nuova collezione Valentino Rockstud 1973, caratterizzata da tanta allegria e vivacità. La linea riprende una stampa a righe multicolor, realizzata dal noto stilista negli anni ’70. I due direttori creativi della maison, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, hanno creato scarpe eleganti e it-bag, pratiche e dal taglio moderno, assolutamente da non perdere.

Valentino Rockstud Multicolor Zaino Collezione 2014 Maison Lusso Italia Brand

La borse sono impreziosite da una serie di borchie che le rendono ancora più rock. La femminilità, invece, è richiamata dall’arcobaleno di colori, fil rouge di tutta la collezione.

La pochette (680 euro) è minimal ma al tempo stesso capiente.

La mini shopper bag (1,720 euro) in vitello multicolor, ha una chiusura a gancio e zip, e una tracolla borchiata amovibile.

Comodo e pratico lo zaino (1,600 euro) in vitello multicolor (scopri gli altri zaini di tendenza), la chiusura è a doppia zip e i dettagli, tra cui la fodera, gli spallacci regolabili e il manico, sono in pelle. La tasca esterna e la tasca piatta interna lo rendono ancora più glam!

La mini borsa (1,400 euro) a spalla con catena, invece, è impreziosita da maxi borchie con finitura in platino, chiusura a tuc e una tasca interna aperta.

Anche le scarpe cedono al fascino della nuova collezione Rockstud 1973. Eccentrica e vistosa l’ankle strap (1,150 euro) in camoscio, con applicazione di cristalli Swarovski effetto chevron. Completano la scarpa, le borchie con finitura in platino e il cinturino regolabile.

Altrettanto femminile l’espadrillas (380 euro) in vitello con zeppa in corda, suola in cuoio e tessuto effetto chevron.

Sofisticato l’ankle strap a punta (750 euro) in vitello stampato multicolore, con tre cinturini regolabili, listini in nappa e borchie con finitura in platino.

Infine, il sandalo (820 euro) con tacco in plexiglass verniciato e cinturino alla caviglia regolabile.

Valentino Rockstud Multicolor Zaino Collezione 2014 Maison Lusso Italia Brand Dècollète

1 COMMENTO

Comments are closed.