Esiste qualcosa di meglio, di un’esplosione di colori, per combattere una giornata grigia? In arrivo, in tutte le boutique, la nuova collezione Valentino Rockstud 1973, caratterizzata da tanta allegria e vivacità. La linea riprende una stampa a righe multicolor, realizzata dal noto stilista negli anni ’70. I due direttori creativi della maison, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, hanno creato scarpe eleganti e it-bag, pratiche e dal taglio moderno, assolutamente da non perdere.

La borse sono impreziosite da una serie di borchie che le rendono ancora più rock. La femminilità, invece, è richiamata dall’arcobaleno di colori, fil rouge di tutta la collezione.
La pochette (680 euro) è minimal ma al tempo stesso capiente.
La mini shopper bag (1,720 euro) in vitello multicolor, ha una chiusura a gancio e zip, e una tracolla borchiata amovibile.
Comodo e pratico lo zaino (1,600 euro) in vitello multicolor (scopri gli altri zaini di tendenza), la chiusura è a doppia zip e i dettagli, tra cui la fodera, gli spallacci regolabili e il manico, sono in pelle. La tasca esterna e la tasca piatta interna lo rendono ancora più glam!
La mini borsa (1,400 euro) a spalla con catena, invece, è impreziosita da maxi borchie con finitura in platino, chiusura a tuc e una tasca interna aperta.
Anche le scarpe cedono al fascino della nuova collezione Rockstud 1973. Eccentrica e vistosa l’ankle strap (1,150 euro) in camoscio, con applicazione di cristalli Swarovski effetto chevron. Completano la scarpa, le borchie con finitura in platino e il cinturino regolabile.
Altrettanto femminile l’espadrillas (380 euro) in vitello con zeppa in corda, suola in cuoio e tessuto effetto chevron.
Sofisticato l’ankle strap a punta (750 euro) in vitello stampato multicolore, con tre cinturini regolabili, listini in nappa e borchie con finitura in platino.
Infine, il sandalo (820 euro) con tacco in plexiglass verniciato e cinturino alla caviglia regolabile.
Comments are closed.
[…] rosso: dagli abiti alla shopping, poi zaini, felpe e sneakers, e naturalmente, le scarpe Rockstud (leggi di più sulla nuova collezione Rockstud). Manco a dirlo, i 1.500 pezzi della collezione, sono andati esauriti in una sola […]