Gli scatti semplici, in bianco e nero, realizzati da Emilio Tini, raccontano la storia di un brand che, per anni, è stato un’icona di cappelli alla moda, sempre al passo coi tempi. Tradizione e sperimentazione, si uniscono alle tendenze del momento, per dare vita ad un accessorio chic e di qualità, pensato sia per uomini che per donne.

Per la sua nuova campagna pubblicitaria, il brand Borsalino ha presentato il berretto Cashwool. Il nome scelto è un chiaro richiamo alla lana merino ultra sottile, utilizzata come materiale principale, e concessa in esclusiva al marchio italiano dalla filatura Zegna Baruffa. Cappello unisex, dal design semplice e versatile, il berretto Cashwool disegnato da Borsalino, sarà disponibile in tutte le boutique monobrand, in ben 25 tonalità diverse. Dal marrone al grigio, passando per il nero fino al navy, senza dimenticare le sfumature di rosso (dal vinaccia al corallo), di verde e di giallo. Altrettanto diverse le lavorazioni, in totale quattro: a trecce grandi o sottili, a coste o con maglia rasata.
Il nuovo berretto Cashwool firmato Borsalino, è pronto a stupire e a conquistare il cuore dei clienti, con la sua eleganza e portabilità, adatto ai giovani che amano portare accessori di garanzia e tendenza.