Che Lindsay Lohan cerchi sempre di attirare l’attenzione su di sé, non è una novità. E se, in passato, l’ha fatto in modo piuttosto negativo, tra droga e anoressia; oggi, la star si impegna nel campo della moda, lanciando una propria linea di abbigliamento, in collaborazione con il brand Civil Clothing.
Che la diva sia avvezza al mondo della moda, non è una novità: già nel 2008 tentò di lanciare una linea di leggings, chiamata “6126″, ispirata al suo modello di riferimento, Marilyn Monroe. Purtroppo questa collezione la portò ad avere qualche problema con la DNAM, la ditta che si occupava della distribuzione degli indumenti, causando all’attrice qualche problema con la giustizia. Nel 2009 la diva diventò la testimonial del brand Fornarina, presenziando in diversi spot pubblicitari. Il penultimo tentativo di entrare nel mondo dorato della moda si associa al 2010, quando la star americana progettò una serie di borse per “Ed Hardy”.
Aspettiamo di vedere come andrà questo ultimo tentativo che si rivolge, certamente, ad una clientela molto giovane, con un design pulito e conforme alle proposte attuali per la moda maschile.