Il best seller erotico, più famoso del XXI secolo, sta per prendere vita nell’adattamento cinematografico più atteso a livello mondiale. All’uscita del film “50 sfumature di grigio”, tratto dalla trilogia della scrittrice inglese E. L. James, mancano infatti meno di tre settimane e ai botteghini italiani è già boom di prenotazioni. Il 12 febbraio saranno dunque in tantissimi al cinema, per vedere con i loro occhi Jamie Dornan, nei panni del giovane miliardario Christian Grey, e Dakota Johnson nelle vesti di Anastasia Steele, timida studentessa del collage.
Nel frattempo, i due protagonisti della pellicola più discussa del momento, sono alle prese con vari impegni che li tengono estremamente occupati. Dakota Johnson, infatti, è stata recentemente fotografata da Mario Testino, per comparire sulla copertina di febbraio di Vogue in un servizio molto elegante, piuttosto candido e innocente, al contrario di quanto ci si poteva aspettare. Gli scatti la ritraggono al naturale, alcune volte in slip, ed esprimono tutta la sua spontaneità e genuinità. Ha inoltre preso parte ad un corto, realizzato sempre da Vogue e girato da Gustav Johansson, dal titolo “Just a Minute”. Dopo essere stata chiamata sul set l’attrice statunitense, impreparata e ancora in ciabatte, svelerà quanto a lungo può durare un minuto.
Compare, invece, in una veste decisamente più sexy e provocante nel video “Earned It” di The Weeknd, con la regia di Sam-Taylor Johnson. Nell’atmosfera, magica e surreale di un teatro stellato, la vediamo appesa al soffitto grazie a un sistema di corde in stile bondage mentre interagisce, in maniera hot, con il cantante canadese Abel Tesfaye.
Per ora non rimane solo che aspettare, consolandosi con “Favola” il primo spot ufficiale in italiano di 50 sfumature di grigio:
[…] Sfumature di Grigio“, con cui vi abbiamo ampiamente ammorbato, dal make up dedicato, allo shooting di Dakota Jhonson per Vogue, al record di scene osè degli ultimi dieci anni. Non vorrei mettervi […]