Se siete tra le romantiche che non perderebbero occasione per agghindare il propriooutfit di fiocchi e fiocchetti, la Pasqua regala il clima giusto per osare senza sentirci fuori luogo!
Che lo si sfoggi tra i capelli, sugli abiti o ad adornare gioielli, il fiocco ruba sempre la scena: nato dai nastri con cui si fissavano i gioielli nel 600, I “Sévigné”, così chiamati in onore di Madame de Sévigné, la donna che li rese popolari, erano delle spille con le ciocche rivolte verso il basso, disposte sulla schiena a scalare i corsetti. La storia racconta che Alberto di Savoia lo regalò, in occasione delle loro nozze, a Maria Teresa d’Asburgo-Toscana, dedicandoglielo col nome di “nodo d’amore”. Vediamo come, oggi, i fiocchi adornano le idee outfit dei brand più noti.
Camicette con allacciatura a fiocco Tally WejilDa sinistra verso destra: abito Pimkie 29.99; stripe bow clip accessorize 6.90; anello color argento Bijou Brigitte 4,99; orecchini Bijou Brigitte 4.95; bracciale bijou brijitte tre file di perle e strass 6,99; bow band fascinator accessorize 28,90 euro; cerchietto black fucsia camomilla 14,99.
Bow Hair, l’accociatura fiocco
Minimo impegno per il massimo risultato: poche semplici mosse per realizzare una pettinatura elegante e d’effetto! Su Youtube impazzano i tutorial per realizzarla.Strumenti del mestiere alla mano: pettine, spazzola, piastra arriccia capelli, forcine, lacca. Per impreziosire ancora di più l’acconciatura si possono aggiungere accessori come pinzette, fiori, cerchietti con strass, e ferretti decorati.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più