Per la quinta stagione di fila è in arrivo la nuova linea di sneakers firmata Adidas by Raf Simons. L’ispirazione è spaziale nella nuova collezione A/I 2015-16, in vendita a partire da metà luglio 2015, nei concept store del marchio tedesco di Berlino e Parigi. I due modelli scelti dal direttore creativo di Dior, “Stan Smith” e “Ozweego II”, sono stati declinati in quattro diversi pellami e in tantissime varianti di colore: dal rosso accesso al giallo intenso, passando per un fucsia elettrico fino agli intramontabili nero e marrone.

Prendendo spunto dallo spazio, da antiche galassie e dall’attrezzatura tipica degli astronauti, Raf Simons ci fa entrare, in modo stravagante, in un mondo unico e ricco di dettagli particolari che determinano forme e colori in scarpe sportive dallo stile giovane, ma attento e ricercato. I due modelli cult saranno “Ozweego Robot” e “Response Trail Robot”, arricchiti da cuciture a vista, materiali luminosi e zip.
E così, dopo la collaborazione con Jeremy Scott per la creazione della fragranza Wings 2.0, ecco in arrivo la nuova capsule collection di Adidas by Raf Simons, che sceglie ancora una volta di puntare sui grandi nomi dell’alta moda per dar vita a collezioni…spaziali!