Bambini felici, fidanzate pure! Arrivano i peluches Budsies disegnati da te

Chi ha detto che i peluches sono solo per i bambini? Certo si tratta di un giocattolo, ma anche molte ragazze (e qualche maschietto!) sono inclini al fascino dei morbidi animaletti, tanto che ne hanno il letto ricoperto e li collezionano da quando erano piccole. Ma, quelli di cui stiamo per parlarvi, sono del tutto nuovi e vengono dagli Stati Uniti, un’idea geniale per far contenti i bambini e le fidanzate a S. Valentino: sono i peluches Budsies che prendono vita dai nostri disegni o fotografie, grazie a un gruppo di designers, artisti e sarti esperti. Questi trasformano qualsiasi tipo di immagine, dal cucciolo al mostriciattolo al proprio clone, in un prototipo al PC e, infine, lo realizzano con materiali sicuri al 100% e ipoallergenici.

peluches budsies7

La caratteristica meravigliosa è che, questi esperti dalle mani magiche, riescono a riprodurre praticamente di tutto dando forma alla creatività dei bambini e alla loro enorme fantasia. I peluches Budsies costano 69$ e hanno tempi di realizzazione e spedizione piuttosto lunghi, anche  a causa della coda di ordini che si è formata, quando si è diffusa la notizia di questa invenzione originale. Ordinarli è molto semplice: si va sul sito dell’azienda e si descrive in modo accurato il Budsie desiderato, si allega la foto, si specifica la quantità e c’è anche la possibilità di richiedere un peluche extrasize di 30 pollici, anzichè di 16.

I peluches Budsies ci sono sembrati un’idea straordinaria, in primo luogo, perché sono realizzati con cura e ricchezza di dettagli; in secondo, perché permettono di conservare, più a lungo, la fase più bella della vita dei bambini: quella della fantasia e della creatività, in cui tutto sembra possibile e anche i sogni possono prendere vita.

peluches budsies

peluch