Ci sono giorni in cui la bellezza può rivelarsi una carta vincente, sentirsi a proprio agio con il nostro corpo è un fattore da non sottovalutare mai, soprattutto quando siamo convinte di non piacerci oppure quando, allo specchio, capita di notare qualche rotolino di troppo, acquisito durante le feste. Per apprezzare appieno la nostra fisicità, non dobbiamo lasciarci condizionare da ciò che indossiamo sopra l’intimo: gli abiti belli contano fino ad un certo punto, bisogna imparare ad amare il proprio corpo, anche senza un involucro che ci copre. In sostanza, dobbiamo sentirci belle anche in reggiseno e slip. Per questo motivo, abbiamo fatto una selezione accurata dei modelli più glamour d’intimo donna natalizio, per ricordarvi che basta scegliere gli indumenti giusti per sentirvi affascinanti e seducenti soprattutto durante le feste!

Victoria’s Secret:
Quest’anno il brand londinese ha realizzato una collezione di lingerie romantica e sexy allo stesso tempo. Una vasta scelta, dal completo nero, composto da reggiseno a balconcino, guepiere e slip coordinato (prezzo 28,00 sterline), al grazioso baby doll rosso di tulle (prezzo 58,00 sterline), per una donna consapevole della propria sensualità. Il vostro benvenuto all’anno nuovo sarà deciso e decisamente non convenzionale, se deciderete di acquistare questa linea d’intimo femminile!
Intimissimi:
Nella realizzazione di edizioni limitate per Natale, Intimissimi non è da meno: il colore rosso la fa da padrone, troverete modelli di reggiseno di tutte le qualità (dal pratico push up alla forma a balconcino, i costi variano da 25,90 a 29,90 euro, a seconda del modello scelto), per non parlare della biancheria intima! Perizoma di pizzo (12,90 euro), brasiliana di raso (12,90 euro), slip trasparenti in tulle (15,90 euro), tutti coordinati! Se siete tradizionali e amate il made in italy, questa collezione d’intimo donna natalizio è quello che fa per voi!
Yamamay:
Un vasto assortimento di prodotti di qualità lo propone anche Yamamay: l’intimo femminile è caratterizzato da reggiseni (29,90 euro), brasiliane, (12,90 euro) e body ( 39,90 euro) dalla stampa animalier, per un look aggressivo ma al tempo stesso delicato. Oltre a questa linea particolare, sono disponibili modelli di slip di colore rosso (15,90 euro), realizzati in pizzo, per le donne che desiderano donare un tocco di sensualità ai propri indumenti, senza risultare troppo audaci.
La Perla:
Per un look raffinato e senza tempo, La Perla si affida a una linea ricercata e femminile per le feste natalizie. Il colore blu dei completi intimi punta a far risaltare le forme delle donne, le decorazioni floreali dorate presenti sugli slip (170 euro) e sul bustino (600 euro), donano a chi li indossa un tocco d’eleganza e sensualità. Se il vostro modo di vestire rispecchia la biancheria intima, non lasciatevi sfuggire questa collezione.
tread with caution
cartola fc The 7 Stupidest Attempts to Reinvent Batman
jogos da barbieWilliam and Catherine attend 1st Battalion Irish Guards St Patrick