Caschi Braccialini, la licenza a Suomy per i nuovi modelli

E’ tempo di tirare fuori dal garage Vespe, scooter e moto e, perché no, anche di dare uno sguardo ai nuovi accessori, come i caschi Braccialini, presto in arrivo nei negozi e online. L’azienda toscana, infatti, ha recentemente firmato un accordo con la prestigiosa Suomy per la realizzazione della seconda linea di caschi e non si tratterà solo di quelli per ciclomotori, ma anche per lo sport: sci, ciclismo ed equitazione.

Stile femminile, colorato e curato nei dettagli, in pieno mood Braccialini; i nuovi caschi riproporranno temi e soggetti cari alla maison, come il germano e il treno, che ravviveranno i primi due modelli, realizzati in pelle multicolor e cuciti a mano.  I caschi Braccialini della linea Temi hanno un prezzo al pubblico di 295 euro.

caschi braccialini suomy
Braccialini linea Temi – il germano
braccialini-temi-il-treno
Braccialini linea Temi – il treno

La linea classica, invece, proporrà per la prima collezione i volti di figure femminili di diverse culture ed etnie, ma anche ambientazioni esotiche e capitali europee, in un ideale viaggio intorno al mondo. Il prezzo dei modelli della linea classica è 165 euro.

braccialini-around-europe
Braccialini linea classica – Around the Europe
braccialini-around-the-word
Braccialini linea classica – Around the world

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here